Re: [Hackmeeting] rinasce megaupload

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rinasce megaupload
On 24.01.2012 23:51, di paola raffaele angelo wrote:
> da gnucodicelibero google groups:
> server in russia:
>
> http://www.lffl.org/2012/01/anonyupload-anonimus-presenta-il-suo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+LinuxFreedomForLive+%28LinuX+Freedom+for+Live%29&m=1
> Ma io sta cosa non l capita:

manco io pensa da lffl a feedburner a twitter a te a qui
poi dicono impatto zero
tsk

> allora so meglio dei server in norvegia?

ma strettamente peggio dei server in Iceland

> c"è un time line dei paesi più libertari in materia?

Penso che con l'Islanda vai diretto a colpo sicuro.
Ti assicuro che l'Ekla è da paura.
Notevole il museo di Husavik.

Quando torni credi anche agli Elfi (a quel punto ho cominciato a
crederci gia da li)

Si i server li sono a prova di effebiai e es ai ei (salda sempre tutto,
usa fs cifrati e riavvia randomicamente...non non è paranoia è solo noia
non ho detto troia ma voja doglia foglia)

'nnammesene a durmi va che la tarda se fatta l'ora (lesbismo neogodico)