Re: [Sexyshock] La Nadiona ci ha lasciate

Author: pussybrain
To: mit.bo, Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] La Nadiona ci ha lasciate
...ah....
Nadia non l'ho più vista da quando si era trasferita dal pratello...
lei che mi ha accudita e ascoltata nelle sbronze da Osvaldo e accolta a
casa sua per offrirmi una tisana come una vera zdàura bolognese..
con il suo graaaande seno affacciata alla finestra in vestaglia o con
la sua pelliccia maculata pronta per andare al lavoro ammiccando ai
ragazzi davanti al barazzo.

mi sono ripromessa di andarla a trovare....
ma buoni propositi di buono non hanno nulla.

mi dispiace tanto.