Re: [Ciotoflow] Digest di Ciotoflow, Volume 10, Numero 6

Author: Giuseppe De Marco
To: ciotoflow@autistici.org
Subject: Re: [Ciotoflow] Digest di Ciotoflow, Volume 10, Numero 6
Ho appena donato...

AMMAZZA quante spese gli autistici !
Che servers hanno? Rinnovo sgomento.

wow, 12mila euro...

________________________________
Da: "ciotoflow-request@???" <ciotoflow-request@???>
A: ciotoflow@???
Inviato: Sabato 21 Gennaio 2012 13:00
Oggetto: Digest di Ciotoflow, Volume 10, Numero 6

Invia le richieste di iscrizione alla lista Ciotoflow all'indirizzo
    ciotoflow@???

    https://www.autistici.org/mailman/listinfo/ciotoflow
    ciotoflow-request@???

    ciotoflow-owner@???

della lista Ciotoflow..."

Argomenti del Giorno:

  1. donazione autistitci (Ciccillo)
  2. Re: donazione autistitci (Rocco Folino)
  3. stop italian sopa (Rocco Folino)

Message: 1
Date: Sat, 21 Jan 2012 09:23:14 +0100
From: Ciccillo <ciccillo@???>
To: "Flussi di ciotia." <ciotoflow@???>
Subject: [Ciotoflow] donazione autistitci

cari folli, come è possibile vedere sul blog del collettivo A/I

https://cavallette.noblogs.org/2012/01/7600

i compari sono parecchio in rosso..come discutiamo spesso con ono-sendai
ci sarebbe la necessità di raccogliere un pò di soldi e mandarglieli,
visto che ognuno di noi ha una o più
mail,blog,mailnglist,newsletter,cazziemmazzi ospitate sui loro server.
in più il loro lavoro, nonostante tutte le difficoltà economiche
continua, infatti hanno presentato il nuovo servizio di VPN.

ora che ne pensate se nel giro di una settimana massimo 2 raccogliamo un
pò di soldi? fate girare questa mail a chi ritenete opportuno

un sentititssimo aru culu a tutti

cià

Nome:        signature.asc
Tipo:        application/pgp-signature
Dimensione:  260 bytes
Descrizione: OpenPGP digital signature

------------------------------

Message: 2
> [...]
>
> ora che ne pensate se nel giro di una settimana massimo 2 raccogliamo un
> pò di soldi? fate girare questa mail a chi ritenete opportuno

Come avevo detti già ad ono io ci sono!!!!

> un sentititssimo aru culu a tutti

altrettanto :P

- --
O< ascii ribbon campaign - stop html mail - www.asciiribbon.org