Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks
Il 20/01/12 09:47, ermes@??? ha scritto:

> No ho semplicemento esplicitato il mio punto di vista.
> Che poi è stato espresso tramite motivazioni oggettive è n'altro conto.
> Ermes.

Dove c"è polarizzazione non c"è mai oggettività completa, e
certi esempi vengono anche al di fuori del mondo della programmazione:
Petrella arrestata dopo un banale incidente, non usufruisce +
della legge mitterand:
http://youtu.be/LDGIqtmAnG8
Perchè riporto questa notizia?
Perchè qualcuno in lista crede ancora che
l"anoressia sia alla base della programmazione,
ma le cose non stanno evidentemente così.
Ci sono gruppi di potere, nuove norme che finiranno di
occuparsi anche dei giornaliti scomodi di cui che critica
progetti come tor perchè difficili da implementare nella politica
dell"informazione come nella stessa programmazione open source.
è una questione di marketing criminale: io, con la fedina penale pulita,
potrei risulatare scomodo, anche all interno di una lista perchè parlo come
mangio.
Eppure tutti abbiamo carta d idendità elettroniche, ma quando hanno i soldi
anche per un aereo lineee interne ?
Io ho la topa all"alitalia, non un algerina come il caso riportato, e in
+ sono un cittadino
libero pacifista e etico come ebbe a dire qualcunoqui dentro, eppure
sono scomodo,
perchè amao nutrirmi e fare party, come era scomodo einstein che inventò
questo modo di fare
tra i fisici e criticò le bombe atomiche, come all hotel bologna di
palermo su scomodo majorana.
è inammissibile che anche hacker di stato si trovino con le gambe
all"aria e suicidati ma io resisto
al potere:
punto alla lunga vita e a qualcosa di naturale, il cibo prima di tutto,
poi i codici la sofferenza
del capitale che trasferisce con l emigrazione e l esilio saperi al nord
e poi ti rende magrolino
e nervoso: io ancora vivo al sud codo e magno tanto tanto tanto.
ciao lele