Re: [Hackmeeting] di breve report

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di breve report
Il 11/01/12 13:04, Raistlin ha scritto:

> Per quanto nonfree, penso che questo sia rilevante:
> http://www.noilaquila.com/

allora non diciamo boiate o porproniamo radio locali
(mi riferisco alle due e mail merdose prima di questa).
grazie rastlin, ma la questione era come dicevo con l altro compagno
dell aquila di far tornare ilc apo di google all aquila,
che ha già creato questo per gli aquilani:

http://www.google.it/landing/terremoto_abruzzo.html

fonti:
[1]
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&source=embed&oe=UTF8&msa=0&msid=106423965625263577119.000466dee47bb401919ef
[2]
http://www.dynamick.it/terremoto-abruzzo-google-earth-1286.html
il resto è solito spamm di con merita di convivere nemmeno 3 giorni di
hackmeeting
con chi è vittima del terremoto e noi ad avellino ne sappiamo qualcosa.
Se Jaromil sviluppasse qualcosa sarebbe già un miracolo,
e forse da Roma un aiuto concreto può esserci anche.
ciao lele