Re: [Hackmeeting] di breve report

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di breve report
vinc3nt wrote:

> /me sostiene questa campagna! stop.

Quindi possiamo affermare che l'assemblea ha deciso che le date
dell'eventuale HackTheTown e di HackIT sono 25 Giugno~1 Luglio??

Sarebbe bene fissarla per dar modo ad eventuali altri
campi/festival/meeting di non sovrapporsi (i.e. climate camp), e penso
sarebbe bene anche per ciascun* di noi... io ad es so già di avere
impegni in quel periodo, vorrei sapere quando tenermi libero.

Non ho capito poi se c'è consenso o meno sulla proposta di far partire
HackMeeting da giovedì pomeriggio anziché da venerdì, indipendntemente
da HackTheTown.

del resto si parla quando abbiamo i report! ;)

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6