Re: [Hackmeeting] ot: banca svizzera insegna il trade

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ot: banca svizzera insegna il trade
Il 08/01/12 01:26, Gufo Rosso ha scritto:
> sella
> webank
> permettono tutti gli strumenti x incassare:

http://www.clarence.it/contents/economia-lavoro/investimenti/daytrading.html
(e va bè che era dai tempi di telematica della pace che non citavo clarence,
ma se leggi nel link cerco simili siti di economia minuto per minuto su
tv con tanto
di portofolio grafico e browser
tipo questa che c è per mobile:
http://itunes.apple.com/us/app/e-trade-mobile-pro/id313259740?mt=8)
Volevo scrivere un racconto dove due si incontrano in un hotel sul lago
gestito da un finanziere
che guarda in tv portofolio e dove alla fine un tuffatore amico di
cragnotto spara a mastella ....
e mi serviva capire quale tv satellitare manda trade in onda minuto per
minuto.
ciao lele
p.s.:
sorry scusa ma mi serve questa informazione tipo telenettuno
o gli accordi tra titoli rai trade e titanus:
http://www.raitrade.it/presentSectionFile.do?sectionFile=1750&language=en,
giusto per chiudere in bellezza l"argomento e rivederlo da schermo prima
di investire
in sella e webank.
Poi proporrei il racconto a un regista per un film,
questa sarebbe la colonna sonora:
http://www.youtube.com/watch?v=1ZTqsEKzulA
tipo una falsa femminista che finisce per trade ira in bitcon :D