Re: [Ciotoflow] trovata soluzione a file che si rinomina, si…

Author: ono-sendai
CC: ciotoniflow
Subject: Re: [Ciotoflow] trovata soluzione a file che si rinomina, si sposta e scompare
Il 28/12/2011 04:19, Giuseppe De Marco ha scritto:

> ...anzi ancora meglio, forziamo l'end numerico sulla path con egrep,
> specifichiamo che è un file e che è stato creato/modificato negli ultimi 5
> minuti : find . -iregex '\./[a-z0-9/]*[0-9]$' -regextype posix-egrep -type
> f -cmin -5 | grep -e '/[0-9]*$'

Si in effetti si può ritrovare in tanti modi,ma il bello è fare che accada per
caso :)

> cmq ripensandoci bene forse è meglio evitare di nominarlo esclusivamente
> con il random, metti caso andasse a sovrascrivere un filedescriptor del
> kernel tipo: ./proc/2284/task/2284/fdinfo/255

Si ci avevo pensato anche io,ma quando l'ho detto ad Asbesto,lui
effettivamente mi ha illuminato dicendomi che se c'era il rischio era meglio
:) . In effetti vuoi mettere che ti si pianta tutto per sta cosa :D

> Non ho resistito alla opzione di passare anche un file come argomento...
> disagio... è puro disagio... buona notte e asta l'asta

disagio++ :)