[Intergas] R: Prossima assemblea 19 dicembre

Author: Stefano Manfredi
To: 'michaela settimo', 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] R: Prossima assemblea 19 dicembre
Ciao Micaela,
ti allego un documentino un pò "teorico" che ho fatto per il tema
"partecipazione a Fà la cosa giusta 2012", discusso nelle riunioni
precedenti. Non si tratta di un progetto, non è ancora possibile, ma di un
"métaprogetto" utile alla discussione se l'argomento sarà portato avanti.
L'allegato tiene conto solo dei possibili "contenuti". Lo stand potrebbe
essere anche molto più piccolo di quello dell'anno scorso, ho schematizzato
il suggerimento (che condivido) di Gigliola che proponeva un insieme più
"salottiero" invece che a banchi come fu fatto.
Ne riparleremo in riunione

Un altro argomento potrebbe essere la logistica comune di INTERGAS per le
consegne da fuori provincia.
Ciao

stefano
[GAS Cuccagna]