[Cm-milano] R: Re: R: Re: san lazzaro 2011?

Autore: Luca Rossi
To: cm-milano
Oggetto: [Cm-milano] R: Re: R: Re: san lazzaro 2011?
si si
avevo inteso e rispetto
ritengo possa essere una pratica democratica.
infatti non volevo sembrare polemico
forse non sono stato chiaro per un po' di stanchezza
e felicità per una bella pedalata nel varesotto ieri.
bene attendiamo news
ciao

----Messaggio originale----

Da: baulettoarancione@???

Data: 06/12/2011 9.23

A: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
    ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!"<cm-milano@???>

Ogg: Re: [Cm-milano] R: Re: san lazzaro 2011?

    Questa lista ha, se va bene, un paio di contributi al mese, magari
    di gente che in massa non viene da mo'; il gruppo di facebook
    svariate decine al giorno di partecipanti attivi.

    Per quanto io non abbia simpatie per le big corporation americane,
    non c'è dubbio che quello è il posto dove la gente che fa la massa
    poi si ritrova a parlare.

    E in effetti si sta proponendo una rosa di luoghi e date; ad occhio
    direi che si fa.

    Stay tuned.