Re: [Cm-milano] R: Re: san lazzaro 2011?

Autore: Bauletto Arancione
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] R: Re: san lazzaro 2011?
Se facebook non piace, c'è sempre la buona vecchia piazza Predielis
tutti i giovedì.
Comunque puoi anche aprire un profilo "passivo": ti iscrivi alla lista e
settando opportunamente ti fai mandare tutti i post della lista. Senza
scrivere nulla e senza immettere dati personali.