Re: [Cm-milano] R: Re: san lazzaro 2011?

Autore: Bauletto Arancione
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] R: Re: san lazzaro 2011?
Questa lista ha, se va bene, un paio di contributi al mese, magari di
gente che in massa non viene da mo'; il gruppo di facebook svariate
decine al giorno di partecipanti attivi.
Per quanto io non abbia simpatie per le big corporation americane, non
c'è dubbio che quello è il posto dove la gente che fa la massa poi si
ritrova a parlare.
E in effetti si sta proponendo una rosa di luoghi e date; ad occhio
direi che si fa.
Stay tuned.