[Cm-milano] san lazzaro 2011?

Autore: Luca
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: [Cm-milano] san lazzaro 2011?
Premetto che in questo periodo il mio pensiero e il mio impegno e'
principalmente sui problemi della crisi e del sistema.
Pero' c'e' la questione che quest'anno c'e' il rischio (quasi la
certezza) che non si rinnovi una recente tradizione del c.d. movimento
ecociclista milanese, la critical mass di san lazzaro.

Per prima cosa sarebbe utile sapere dai componenti di questa lista se
c'e' interesse al ripetersi della san lazzaro, una volta appurato questo
interesse si passera' all'eventuale organizzazione.

Luca