Re: [Animate] AZZZZ...

Author: marghe
Subject: Re: [Animate] AZZZZ...
scusate sono marghe iscritta alla lista di animate perchè partecipo a
crack ed
in piccola parte alla sua realizzazione al forte
con un dj set.

Allora, le liste di autistici possono essere pubbliche, nel senso di
avere degli archivi liberamente consultabili.
E' un opzione attivabile dall'amministratore della lista.
In effetti in questo caso si tratta almeno in consultazione
di una bacheca elettronica.
in generale quando ci si iscrive o si scrive in in lista e'
opportuno verificare la policy.
buona giornata