Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il 08 luglio 2011 12:10, hellboy <hellboy@???> ha scritto:

> beh ,almeno gli complichi le cose ...

O_o

massacrare 2000 persone inermi è più complicato che masscrarne 2000
che combattono?

Se intendevi che è più complicato *giustificarlo*, torniamo al
discorso che non hanno bisogno di giustificazioni... inoltre le
notizie le fabbricano loro

> alle brutte scappa . concordo sul fatto che un eroe morto non e' molto
> utile , e lanciarsi da solo contro un reparto di polizia antisommossa
> non mi sembra comunque una cosa cosi' igenica , diciamo .

Si, ok, ma non era questo il punto che volevo toccare... io non
capisco quale sia l'alternativa che hai in mente tu.

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"