Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
> per fare una foto a jaro e voja PORCO DDIO mi tremavano le mani
> dai NERVI, l'ho fatta e gli ho urlato pure PORCO DI DDIO PERO',
> e lui si e' girato PERCHE' CAPISCE L'ITALIANO.
> e meno MALE che ha CAPITO

Allora,
preso atto che RMS ha un carattere di merda ce lo teniamo così
com'è oppure evitiamo accuratamente di invitarlo prossima volta
al nostro hackmeeting così ci risparmiamo tutta sta storia per
altro marginale rispetto all'hackmeeting in toto che per me è
stato meraviglioso e vissuto in pieno, avrò dormito si e no 4
ore in 3 giorni quindi per me questo basta per dire che è stata
una figata, l'ho vissuto nel lan space e mi sono divertito
come un pazzo con tonylight, dan, peppolasagna, asbesto, koba,
killer, bomboclat, killer, pensa te pure bbk, e tutti gli altri
che ho incrociato....

Per la storia del sessismo concordo con bomboclat, personalmente
quando vedo una bella donna lo dico senza appello con tutta la
naturalezza, per me è come vedere un bellissimo tramonto o una
meravigliosa alba ovvio che un quel momento sono superficiale
e mi limito all'aspetto fisico così come quando guardo un quadro
apprezzo l'arte e non so una minchia del'artista che magari è
pure un pezzo di merda, ma diomadonna se non possiamo neanche
fare un apprezzamento che non ha nulla a che fare con la storia
del sesso stiamo messi male, cosa c'è di male in questo poi vorrei
ben capirlo, il moralismo da oratorio non mi appartiene, però ti
capisco che nel mezzo di un intervista con quella uscita l'uomo
stalla è stato un cafone visto che aveva già una bella donna
che lo stava intervistando :^), sto volutamente sdrammatizzando
spero che non mi dai del sessista, ma di sicuro RMS ha mancato
di rispetto...

Mi dispiace però dirtelo cara tibi anche la tua uscita "Voglio
dire che ragiona pericolosamente con il metodo 0-1 (ma sappiamo
che questo è un problema machile...)" è stata un bel pò superficiale
sessista e poco rispettosa spero che sia stato solo uno sfogo,
perchè quello che tu ritieni un "problema maschile" in ambito
politico e di movimento ragionare in binario porta ad essere
determinati e determinanti senza inciuci e compromessi che hanno
indebolito l'intero movimento IMHO...

Sempre Vostro,

--
P@sKy