[Hackmeeting] Tracciabi.li ringrazia Hackmetting 0x0E

Author: Scurippio
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Tracciabi.li ringrazia Hackmetting 0x0E
- -----BEGIN RINGRAZIAMENTO MESSAGE-----

Il nostro "collettivo/gruppo di sbomballati" Tracciabi.li che tenta (a
senti) di sussistere sotto la stessa logica di comunicazione libera ed
autogestita che ci hanno trasmesso diverse realtà come: indivia (
"monoserver" come noi) , autistici e altri vorrei procedere ad elencarvi
una lista di ringraziamenti:

1. Ringraziamo tutte le persone che nel lanspace si sono fermate a
sorseggiare dell'ottimo caffe' ( rebelde zapatista ) contribuendo a
sostenere tale progetto di cui vi invito ad informarvi,e per aver
aiutato il server di Tracciabi.li che ci costa circa 600 euro l'anno,

Di seguito una piccolo resoconto (leak :P) delle sottoscrizioni avute
grazie ad Hackmeeting:

- -----BEGIN MONEYLOG MESSAGE-----
Fonte: necro@???

Allego il conteggio delle donazioni effettuate verso tracciabi.li ad
Hackmeeting 2011.

Banconote
20.00 euro * 02 = 40.00 euro
10.00 euro * 02 = 20.00 euro
05.00 euro * 01 = 05.00 euro
Totale banconote (in euro) = 40.00 + 20.00 + 05.00 = 65.00 euro

Monete
02.00 euro * 02 = 04.00 euro
01.00 euro * 29 = 29.00 euro
00.50 euro * 49 = 24.50 euro
00.20 euro * 57 = 11.40 euro
00.10 euro * 51 = 05.10 euro
00.05 euro * 28 = 01.40 euro
00.02 euro * 07 = 00.14 euro
00.01 euro * 10 = 00.10 euro
Totale monete (in euro) = 04.00 + 29.00 + 24.50 + 11.40 + 05.10 + 01.40
+ 00.14 + 00.10 = 75.64

Totale (in euro) = Totale banconote + Totale monete = 65.00 + 75.64 =
140.64

Con un risultato di circa 3 mesi di server pagati (49 euro mensili) ,

- -----END MONEYLOG MESSAGE-----

Inoltre rigraziamo la gestione del bar per averci offerto i bicchieri!
Grazie davvero a tutti!.

2. A tutti quelli chi si sono intrattenuti nella sfida di Streetfighter.

3. A chi ha usufruito del "Disagio FTP Server" ( disagio.hackit.lan )

4. Ad asbesto che mal sopportava la nostra musica ad alto volume!

5. A tutt* le persone che ci hanno ascoltato metre gli tirevamo la pippa
di "tracciabi.li" e del servizio TBOXES

6. A tutt* le persone che solo con le parole hanno creato un surplus di
voglia di fare in tutti noi incredibile.

(sicuramente ho dimenticato tante altre cose che a freddo non mi vengono)

- -----END RINGRAZIAMENTO MESSAGE-----

Lo staff di Tracciabi.li

Bless