Re: [Hackmeeting] abbozzo resoconto assemblea hackit 0x0E fi…

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] abbozzo resoconto assemblea hackit 0x0E firenze 2011
On Mon, Jun 27, 2011 at 07:16:19PM +0200, asbesto wrote:

> sono abbastanza senza parole :)

per essere papale papale
si è detto

1000 a/i
500 verdebinario
500 per il museo delle tue merde impolverate
150 per le necessità infrastrutturali di acampada bcn o quel che l'è

Siccome non c'eri non ho potuto accollarti il prossimo hm, ma l'ho accollato
agli aquilani =D

i restanti 3000 circa euro finiranno in fondo cassa per l'anno prossimo.
ginox ci dice con esattezza quando ha finito di contare le monete da 1 cent.