[Intergas] Ordine Bandiere e Spillette 2 SI PER L'ACQUA BENE…

Author: robirespinti
To: Ileana, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] Ordine Bandiere e Spillette 2 SI PER L'ACQUA BENE COMUNE
PROMEMORIA!!!

Carissimi
visto che dopo la riunione di ieri sera mi sono arrivate richieste per
acquistare bandiere dell'acqua e spillette faccio partire un ordine per chi vuole ordinare bandiere con la scritta 2 SI per l'acqua bene comune a 5
euro, e spillette a 1 euro, lo scriva nel testo della email insieme al
nome del gas indirizzata a me, raggrupperò tutte le richieste pervenute
entro il 23 maggio 2011 e farò partire un ordine al comitato provinciale !
Per la consegna la faremo in un punto di Milano un po' centrale che possa
essere comodo per tutti.

Gas:
Bandiere costo 5 euro cad  N.
spillette costo 1 euro cad     N.

nel frattempo vi ricordo di fotocopiare e diffondere il più possibile il > volantino che trovate sul sito di Intergas (non posso inviare allegati in lista) e nell'ultima settimana prima del 12 giugno incasellare nel vostro palazzo...e magari anche nel palazzo vicino un volantino in ogni casella!!!
Grazie a tutti
Roberta Gas Bicocca e comitato 2 SI per l'acqua bene comune zona 9