[Intergas] Cascina Isola Maria in Bottegas

Author: Daniele Sacco
To: intergas
Subject: [Intergas] Cascina Isola Maria in Bottegas
Ciao a tutti,
mi aggancio all'e-mail di Vincenzo, sperando di fare cosa gradita a
tutti coloro che sabato non sono riusciti a partecipare al bellissimo
evento organizzato in cascina.
*
Mercoledi 18 maggio dalle ore 20:45* infatti, Dario e Renata saranno
ospiti di *Bottegas* per raccontare la loro esperienza e far assaggiare,
a tutti coloro che non ne hanno avuto ancora occasione, i formaggi
prodotti con il loro latte,*finalmente bio!*
Bottegas, già da molti mesi collabora con Cascina Isola Maria, mettendo
a disposizione la propria cella frigorifera per la conservazione dei
prodotti in consegna ai diversi gas, che fin dalla prima ora acquistano
i loro prodotti. Chiunque fosse interessato, anche a questo aspetto
organizzativo, é invitato a partecipare alla serata, avremo modo di
parlarne direttamente con Dario.

Grazie
Daniele
*