[Intergas] un po' di cose, ma in modo schematico

Author: Elisa Orlandotti
To: intergas
Subject: [Intergas] un po' di cose, ma in modo schematico
Ciao a tutti!

un paio di cosucce:

- oggi inizia il festival del quale avevo parlato in riunione nel faentino Musica nelle aie che domenica proporrà il solito e sempre bello percorso di 5 km in collina sul quale sono disseminate svariate band che fanno folk (dai canti partigiani al blues passando per tarante e musica autografa). aria aperta, buon vino e stand enogastronomici a contatto con la bellezza naturale. ottimo per famiglie. io lo raccomando e ci sarò! qui il programma.

- qualcuno sa come usare Automator (mac) per inviare newsletter? mi servirebbe per il gruppo comunicazione Intergas

un abbraccio
Em