[Cerchio] R: [Redditolavoro] merda peggiorista

Author: marku
To: redditolavoro
CC: cerchio
Subject: [Cerchio] R: [Redditolavoro] merda peggiorista
devo dire che prima di questo tuo infantile post ho letto con interesse
i comunicati di promconto perchè mi sembrava di scorgere un interesse
vivo e attivo verso un radicale cambiamento della realtà

per stalinismo (non ci crederai ma in beata gioventù anch'io lo fui)
per parte mia intendevo
denigrare quella ideologia che descrive come nemico assoluto
chiunque, anche all'interno dell'idea comunista,
abbia una differente visione della forma partito
della rivoluzione e della molteplicità delle vie rivoluzionarie

e che invece dell'unità di classe
ricerca la distillazione delle coscienze
tra il resto del mondo
e quelli come te
i duri e puri
del bolscevismo autoritario