[Cerchio] l'abominevole uomo delle piazze

Author: marku
To: redditolavoro
CC: cerchio
Subject: [Cerchio] l'abominevole uomo delle piazze
precisiamo
il soggetto è probabilmente uno spostato
senza testa ma con il casco
che fà capo e coda
ai beoti della estrema destra dei partiti di "sinistra"

http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_20/manuel-secondo-colpo-casco_77c416b6-0c4f-11e0-939a-00144f02aabc.shtml

non bastava l'accozzo con riaffondazione komunista

non bastava la leason con la merda piddina

ora pare che i disobbedienti "ma mi faccia il piacere mi faccia"

http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk

abbiano un patto molotov-ribbentropp

con gli stalinisti della fiom

gli stalinisti movimentisti
con il reparto celere metalmeccanico

si vede che la linea è dettata tra gli altri
dal primo e più grande rivoluzionario
con la partita iva in tasca

chissà perchè tra gli utili idioti non si trova mai un servo dello
stato che invece
di usare la piazza, in questo caso una piazza giovane e giovanissima,
invece di usare la meglio gioventù come carne da manganello
pesta a sangue una merda di suo collega

disubbidiamo ai disubbidienti

http://www.youtube.com/watch?v=Zabmn3sLFJc