Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vu…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vuole andare?
re all,

On Tue, Dec 07, 2010 at 08:50:05AM +0100, $witch wrote:
> comunque giovedi' saro' a roma, se viene bisogno io ci sono.

mi hanno scritto oggi dalla redazione, decisi a chiedermi una
intervista da remoto, pare la vogliano risolvere cosi'.

$witch non so con chi ti vedi a roma, bugslab?
con chi sei in contatto?

intanto vi dico la mia: credo che fare un'intervento registrato che
mandano in onda e' molto meglio della presenza li'. da parte mia ho un
tot di argomenti che mi sta a cuore portare avanti e mi sento in grado
di poter avanzare dei punti di vista sui quali mi pare ci ritroviamo
(che non rappresentano nessuno qui certo, ma sui quali possiamo
annuire un po' tutti, sulla base di quel che si e' detto fin'ora)

in particolare vorrei dare risalto ad aree di giornalismo di inchiesta
nostrane come quella dei Siciliani (Riccardo Orioles, coordinamento
Fava che dissi in lista), ricordare la storia di Peppino Impastato che
per questa comunita' e' sempre stato un punto di riferimento
fondamentale, ma anche fare il punto sul fatto che gli hackers sono
sempre stati contrari alla raccolta centralizzata delle informazioni
(identificazione personale etc.) e wikileaks e' una cosa che dovrebbe
far aprire gli occhi alla gente su quanto avevamo ragione...

oltre a questo, un'intervista l'ho gia' rilasciata a rainews24 e la
trovate su youtube quindi il faccione me lo sono gia' giocato,
parrucca e baffi ce li ho pronti. ditemi cosa ne pensate, aspetto.

ciao

jayzzus