Re: [Hackmeeting] annozero

Author: kraken
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero
Il giorno mar, 07/12/2010 alle 00.20 -0200, Elettrico ha scritto:

> scusate, ma quante stronzate state dicendo?

+1
e fra pochi istanti avrete anche la mia!!

> questi vogliono qualcuno che faccia l'achero e dica 2 cagate.

diretta ed efficace questa analisi.

> [...]
> un po' prima quello che dovrebbe dire (se ci riesce poi a dirlo è un
> altro paio di maniche)
> possibilità 2: ci va chi vuole andarci e ciao senza condividere niente,
> visto che non è tenuto a farlo e c'è già chi ha parlato in radio e tv
> senza chiedere o informare qui, ognuno a titolo personale può fare il
> cazzo che li pare
> possibilità 3: chiamano raoul chiesa
> possibilità 4: chiamano una tipa carina o un tizio strano che dice 2 cagate
> non capisco questo delirio di mail per questi 5 minuti di stronzate.

possibilità 5: chiamiamo Raoul Chiesa che viene travestito da tipa
carina (tizio strano lo è già) ed entra in studio con un enorme torta
(di quelle grosse eh) dentro la quale ci sono asbesto, pasky e switch
(vestiti anch'essi da tipa carina) che si alternano ai controlli di un
Vulcan.

Il Vulcan è questo tipo di apparecchiatura
http://it.wikipedia.org/wiki/M61_Vulcan
sicuramente d'effetto per la platea del programma ed anche per i
telespettatori.

che ne pensate??

alla fine è importante "fare colpo" sull'opinione pubblica in
un'occasione del genere, no?