Re: [Hackmeeting] annozero: serve una decisione ora

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero: serve una decisione ora
On Tue, Dec 07, 2010 at 03:33:18PM +0100, yattaman wrote:
> Mi commuove tutto questo dibattito che in 24 ore ha prodotto ben 80
> mail di valutazione sui contenuti da portare ad annozero, questo
> dimostra che hackmeeting è una lista molto viva, che bello. però non
> si è deciso un cazzo.
> ripeto la domanda: pasky e switch ci vanno bene? uno solo? tutti e
> due? qualcuno forse aveva proposto jaromil?

ma da quand'e' che si decide di mandare qualcuno a fare qualcosa
in questa lista, non era "metterci le mani dentro" ?
metterci inteso come prima persona singolare ?

ma che cristo di due palle, chi vuole ci vada, con la sua faccia, con
la parrucca, via ologramma, con la maglietta di Assange, nudo, nudo
con assange tatuato sul culo, insomma, come cazzo gli pare, se gli
pare, non serve mica l'autorizzazione della mamma hackmeeting.

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

Computers are useless. They can only give you answers. - Pablo Picasso