Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vu…

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vuole andare?
2010/12/6 <info@???>:
> [...]

ok, detto tutto ciò, sviluppati già i (tutto sommato contenuti) flame,
raggiunti i 33 messaggi nel thread, direi che siamo già quasi in grado
di emettere un verdetto, così io al nostro amico giro un numero di
telefono.
la mia opinione sulla faccenda è che tempo per spiegare l'unverso
mondo non ce ne sarà sicuramente, io mi concentrerei su pochi e
semplici concetti, tipo:
1. assange è un hacker australiano
2. assange riesce a fare quello che fa non perché ruba informazioni a
nessuno ma garantendo l'anonimato a chi gli manda le cose
3. l'anonimato è uno strumento utile alla trasparenza, perché permette
di fare uscire le cose
4. in rete l'anonimato è bene, il controllo è male
se uno già riesce a dire questo ha tutto il mio rispetto...

finora mi pare abbiamo un duello switch-pasky.
che si fa? facciamo un ticket presidente e vice o le primarie?