[Hackmeeting] radio HM

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] radio HM
...se ne era parlato un po' in mail precedenti...

cmq il tech*bloc si accolla sicuramente di fare una postazione radio in streaming dalla quale
trasmettere cose durante l'HM.
Chiaramente essendo il T*b una costola di radiondarossa, questo significhera' che avremo delle
finestre in FM durante la giornata (mi occupero' io di organizzare con la redazione di ROR quante e
quando saranno). Questo significa che potrebbe essere bello costruire una sorta di palinsesto
collettivo, cercando di capire insieme di cosa parlare, soprattutto nelle ore che verranno rimandate
anche in FM.

La inizio a buttare la'
pensamoce

baci
s*
- --
Weary inside, now our heart's lost forever,
Can't replace the fear, or the thrill of the chase,
Each ritual showed up the door for our wanderings,
Open then shut, then slammed in our face.