Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
billie writes:

> la parte tecnica la segue un ragazzo, andrea, a cui ho gia' detto
> di cosa si stava parlando qui..
> e che diceva che era interessato. ora lui usa googlemaps..

Non mi stupisce affatto e credo dimostri che ha senso sbattersi,
visto che piu' ne parliamo, piu' viene fuori che molte realta'
sarebbero potenzialmente nel bacino di attrazione del progetto.

> casualmente, l'altro giorno a bologna c'è stata l'incontro nazionale
> dei movimenti di lotta per la casa in cui si parlava pure di mappe.

Ottimo!
Sarebbe interessante capire quale tipo di metadati si vorra' mettere
in relazione agli oggetti mappati (penso a testo, immagini, links,
files allegati, etc). Avere gia' idea dei possibili utilizzatori e'
sicuramente utile per cominciare a comprendere l'utilizzo che se ne
vorra' fare nello specifico.

> comunque c'era il desiderio di seguire il seminario sulle mappe

Avevo accennato in un precedente messaggio che forse venerdi' sera
potrebbe essere il momento migliore (per varie ragioni gia' scritte
che non ripeto). Spero che nessuno degli interessati arrivi sabato
o comunque abbia problemi in venerdi' sera xk' lavora ancora o e'
troppo lontano per arrivare in tempo.

Ciao, GiPOCO.