[acaro alcaloide] -= La Congiura dei Poeti - autoproduzione …

Author: santjago
To: fanculo-i-mediocri
Subject: [acaro alcaloide] -= La Congiura dei Poeti - autoproduzione audio/3d/video =-
http://www.megavideo.com/?v=9ZRH531C
(mettete Small Player, in basso a sinistra)

Youtube mi ha segato il video (per il minuto centrale)... ora.. quello che
faccio non lho mai fatto per soldi, ma per condividere suoni, idee, pensieri,
emozioni... è come se imparo a memoria due paragrafi di un libro, mischio le
parole e poi recito a memoria il tutto a un amico per condividere la cosa e
arriva chi ha scritto il libro e dice, no no non puoi farlo qui hai usato
due frasi del mio libro.... tralaltro è anche pubblicità per la Lionsgate,
visto che il film l'avevo citato nei Tags, ma tra miopia e avidità è sempre
una bella gara...

senza considerare che ho creato da zero una musica, che è poi la parte
piu "difficile" dell'intero processo, il cuore del lavoro....

il video però non lo cambio... troverò una soluzione adeguata, per ora lho
messo qui, e sarà per pochi intimi, il link è privato e lo fornisco solo a
chi voglio, fino a quando non me lo segano anche qui...

bella,
bz

--
La presunzione che ciò che esiste debba