Re: [Hackmeeting] ** Re: OT Re: TTO.

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ** Re: OT Re: TTO.
On Mon, 2010-05-17 at 13:11 -0300, Elettrico wrote:
> questo vuol dire semplicemente che non capisci le parole che usa?
> oppure
> che hai letto prima il "from" e quindi rispondi alla cazzo a
> prescindere?
> perchè non ha scritto cazzate eh.

Credo 0 nel principio di autorita' di un Header. Tanto per cominciare.

Entrando nello specifico: no, non ha detto cazzate (almeno parte della
mail), ma le "non cazzate" si possono dire anche senza parlare in
marchettese. In fondo sono proprio quelli che usano le tecnologie di cui
sopra per costruire profitto e usare l'inglese come il latinorum mi fa
un po' ridere.

Peraltro, pensare che hotmail e yahoo non facciano le stesse cose di
google e' una mera illusione, per dire. E poi vabbe', credo che -ad
oggi- la questione della profilazione degli utenti sia piu' puntata sul
web che sulla mail (come peraltro nella seconda parte del suo intervento
chiarisce anche flora). L'uso di una webmail commerciale pone piuttosto
problemi *seri* di riservatezza nei confronti delle forze dell'ordine.

J.