Re: [Hackmeeting] report pre hackmeeting

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report pre hackmeeting

On Thu, 14 May 2009 07:11:41 +0000 (GMT), Giff <sipaveloz@???> wrote:
> Posso tradurre il testo io se necessario. Posso anche attaccare qualche
> manifesto a Zurigo.
>
> La domanda e': che ci viene a fare uno straniero all'HM visto che i
> seminari sono in Italiano e le bestemmie pure?

semplice se faccio una chiamata per kilobit
e la mia carta e clonata da una guardia giurata
dedita ai prive che usa il suo furgoncino
per fare finti incidenti e recuperare dati dalle
carte d indentita degli incidentati...
avro un suono di merda tipo:
http://artofhacking.com/files/sounds/live/aoh_26003700.htm

anche se la soluzione completa sarebbe l autoriduzione:
rapinare un porta valori senza inflessioni dialettali.
magari in esperanto: facciamo una traduzione anche in esperanto?
ciao lele