Re: [Hackmeeting] report pre hackmeeting

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report pre hackmeeting

On Tue, 12 May 2009 20:46:11 +0200, tibi <tibi@???> wrote:

> No fruit of the loom no

http://www.pier32.co.uk/blog/2008/03/ethical-brand-profile-fruit-of-loom.html

beh se facciamo così spendiamo 10 euro a maglia e io ho il gancio con
quelle solidali, ma poi nessuno rompa i coglioni se le maglie costano 20
euro

PS: le maglie dell'hm sono da sempre fruit of the loom e nessuno ha mai
sentito questa esigenza.
Dopodiché ci sono anche altre marche per dire... basta guardare il cazzo
di sito e decidere.

--
ciao
blicero