Re: [Hackmeeting] report pre hackmeeting

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report pre hackmeeting
blicero wrote:

> Si è parlato poi di un po' di amenità, del g8 che incombe e di una più
> o meno generica solidarietà con L'Aquila, ma penso che questi argomenti
> andranno ripresi in lista dai diretti interessati

ah me sembra indispensabile parlare del g8 che ci sara' un po' di
settimane dopo.

mi piacerebbe che si parlasse di quello che i diversi collettivi che
parteciperanno al g8 hanno intenzione di fare per fare cassa di
ritonanza e magari organizzarci come comunitaria' per intervenire in
modello acaro (tipo sucare) alla cosa.

ho trovato 2 contatti telefonici con epicentro solidale. io direi di
invitarli per partire a parlare da li' che e' un bel esempio di
autoorganizzazione e hacking sociale, perche' sicuramente saranno +
aggiornati di noi rispetto a quello che serve agli abruzzesi a quello
che faranno gli altri. appena riesco a respirare provo a chiamarli.

invito gli acari che hanno intenzione di venire al meeting-antifa
www.fest-antifa.net a contattarmi cosi' da coordinarci e magare aiutare
i poveri acari bolognesi dalla morte. c'e' da allestire l'infinito e
oltre. ci servono fonere e ap. nel caso li abbiate.