[cm-Roma] R: bici rimossa (?) dall'atac

Author: nomore5
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: bici rimossa (?) dall'atac

a me. era un palo di segnalazione parcheggio motorini arretrato di una decina di metri. però ho avuto la fortuna di trovare la bici appoggiata al muro antistante. pare sia stata così per cinque o sei ore...

. On 2008-10-30 19:08, Mauro wrote:
> Ciao
> dopo le

disavventure delle bici di largo arenula, ieri a un mio amico hanno

rimosso la bici a testaccio. Hanno spostato un palo di due metri, di
quelli
> delle strisce blu/parcometri, a cui era legata la bici, e ora la

bici non
> c'e' piu'. Non si riesce a capire che fine ha fatto questa

bici. A qualcuno
> in lista e' gia' capitato?
> Ciao

Stanco della solita finestra? Personalizza la tua Hotmail!
http://www.messenger.it/personalizza.html#sfondi