Re: [Hackmeeting] Impianto elettrico

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Impianto elettrico
dantez ha scritto:
> Alle martedì 23 settembre 2008, * ha scritto
>
> ...bla bla bla
>
> Qui sì è fatto tutto e nessuno ha letto la lista bellali' :P

be il controllo delle masse funziona, ho avuto in mano una rivista della
polizia
ma uarda un po come li dichiarano belli, intelligenti e utili i sistemi
di rilevamento
biometrici (impronte, palmo, iride, retina, orecchie, puzza) si parla
anche dell'
utilita incantevole delle banche dati genetiche.

il problema e che viene deformata la realta e adattata al lettore per
far digerire questa roba
in breve:
oggetto x --->lettto da pippo = descritto come conviene a pippo
oggetto x --->lettto da caio = descritto come conviene a caio
oggetto x --->letta da "hacaro" = come manipolare LA MASSA divisa per gruppi
adesso se si applica questa considerazione a tutto (TV giornali cazzate)
converrete con me
che indipendentemente da come la pensi ti viene venduta una cosa
facendti credere
che essa SERVA e sia utlie quando invece serve ad un altro scopo.