[Hackmeeting] mi sono preso una questione nel forum di ubunt…

Author: nto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] mi sono preso una questione nel forum di ubuntu

ciao
uso ubuntu ed uso il forum italiano soprattutto per risolvere i problemi
del mio e degli altrui computer. non ci capisco quasi niente di hackmeeting
ma, avendo uno spazio su noblogs e stimando il lavoro di A/I, mi sono
sentito di difendervi in un topic che hanno aperto sul forum di ubuntu.
alla fine pure i moderatori mi hanno cazziato perchè in un messaggio
privato al provocatore che scriveva che 'hackmeeting è una buffonata',
l'ho mandato a quel paese...continuano ancora a parlarne male.

comunque la discussione è qui:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,216517.0.html

nto