Re: [Hackmeeting] video e un pizzico di creativita' magari ?…

Author: packz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] video e un pizzico di creativita' magari ? :P
jaromil ha scritto:

> notare la recente presentazione di un "face swapping" piuttosto
> avanzato al SIGGRAPH quest'anno:
> http://www1.cs.columbia.edu/CAVE/projects/face_replace/

ficata

[snip]
> ovviamente tutto questo in teoria, se qualcuno si mette a codare cose
> del genere lo dica che magari si fa assieme.

in realtà c'è già roba codata, tipo a 'sta pagina

http://opencvlibrary.sourceforge.net/FaceDetection

l'ho appena provato con la webcam e funge abbastanza bene... poi gli
esperti/interessati sceglieranno...

> ciao

bye

- --
"Per trasmettere 1 bit di informazione in un ambiente a temperatura T si
necessitano kTln2 joule di energia"

gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys E25ED3A9

web site http://www.autistici.org/packz
blog     http://packz.noblogs.org