Re: [Hackmeeting] todo

Author: DW
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] gli FTALATI si mangiano nei piatti di plastica o in quelli di ceramica?
Subject: Re: [Hackmeeting] todo
bakunin wrote:
> (...)
> Va a vedere che alla fine l'idea di DW sulle issues era pure intelligente!

Io col Trac ci organizzerei i turni di pulizia di casa mia... ma non me
lo permettono :-)

http://es.wikipedia.org/wiki/Imagen:BlackGnu.svg

> (...)
> =====Manifesti e Magliette=====
> Era uscita la richiesta (per ginox?) di darci informazioni sul
> preventivi di spesa, numero magliette, taglie, etc etc. Non e' arrivata
> ancora nessuna risposta.
> (...)

Desperado proponeva di farle bianche ma secondo me se sporcano de
_salsa_fluorescente_vegana_ il primo giorno :-)
> =====Pre-hackmeeting=====
> E' uscita la richiesta di una forte presenza per questo prehackit. La
> ragione e' che ci sono tanti lavori ancora da fare e non sappiamo se
> riusciamo a farli tutti tutti da soli prima dell'evento.
> (...)

Quanti giorni prima bisogna stare a Palermo per aiutare? Quanti nerd,
incompetenti con gli attrezzi, riuscite a sopportare? :-)
> =====Internazionale=====
> Bombo aveva proposto una lettera da inviare in giro: si e' persa? E'
> stata spedita?

La gente che vuole venire da fuori deve organizzarsi e deve pure
motivarsi quindi bisogna sbrigarsi e fare in modo che ci sia la web
pronta per quando mandiamo la Call4Paper/Inviti.

Forse dovremmo anche avere la tematica chiara prima di invitare la gente
a venire... Metabolismi mi piace ma non ha sufficiente mortente secondo
me... i tempi sono duri e, secondo me, piu' che stare a metabolizzare e'
il momento di muovere i glutei e bruciare un po' di energia ;-)

ciao,
dw