Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
On gio, 2008-07-17 at 16:21 +0200, jilt wrote:

> Non conosco le percentuali, ma credo che la perdita sia gia' stata
> gravissima con la ministra moratti, e dubito che le cose
> miglioreranno,
> sono incuriosita da questa proposta..

Per essere precisi, i danni peggiori all'universita' italiana li ha
fatti il ministro Berlinguer, col 3+2 e i concorsi locali.

La precarizzazione, la mancanza di fondi, le baronie, i falsi
ideologici, il nepotismo e il malaffare sono malattie di sempre.

Non diamo alla Moratti (firmataria di una non-riforma che ha fatto
ridere i polli) colpe che non ha: quello che ha fatto per distruggere la
scuola primaria basta ed avanza.

Joe