Re: [Hackmeeting] uso delle tecnologie d'anonimato

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] uso delle tecnologie d'anonimato
jilt ha scritto:
[cut]
> in altre parole il problema e'
> 1) che alla sorellina sarebbe utile sapere meglio cosa tocca quando
> sbatacchia i diti sulla tastiera e

e' l'interesse della sorellina che manca, non c'e' questa necessita' per
lei.

Il problema non e' la fruibilita' della tecnnologia, ma della necessita'
personale di usarla.
Il problema e' prima che sbatacchi i diti sulla tastiera.
Il tragitto dal cervello ai diti e' l'aspetto meno curato e il piu'
importante( a mio avviso).

> 2) che come lei c'e' mezzo mondo che di certe cose non si rende abbastanza
> conto.

e quelli che si rendono conto e se ne fottono, dove li metti?

> A questa meta' di mondo dovrebbe servire hackmeeting imho...
> anche e sopratutto a me eh.. non ci capisco una sega io sono biondiccia

ti tingi o sei purina?

> ciao
> jilt

questa "educazione" del saluto...