[Intergas] Inoltra: Mailing list Intergas

Author: L'AnnaBotta
To: intergas

E` arrivata la segnalazione che l'iscrizione alla mailing list Intergas non funziona.
Fino ai primi di aprile il link che sulla home page del sito segnalava: Volete iscrivervi alla mailing list dell'intergas? cliccate qui in effetti era sbagliato e puntava ad una pagina inesistente.. ma come dicevo ai primi di aprile l'ho corretto e adesso funziona tant'e` che anch'io mi sono iscritta da li` (e ho fatto un'ulteriore prova stamattina).

Non c'e` bisogno che la gente richieda via mail l'iscrizione, lo puo` fare in modo autonomo. Dal sito appunto si clicca al link indicato sopra e appare la pagina che allego. Inserendo il proprio indirizzo e-mail dove ho segnalato in rosso e cliccando su "Subscribe" si riceve una mail scritta in inglese che chiede conferma dell'iscrizione richiesta. Per confermare e` sufficiente fare "rispondi" alla mail ricevuta senza scrivere nulla nel testo.