Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LOA Milano
On Tue, Mar 04, 2008 at 02:50:44PM +0100, Raistlin wrote:

> C-base non e' legato al CCC direttamente, e non e' un hacklab: e' una
> nave spaziale :p
>
> --
> Raistlin

daidai raistlin puoi dire di piu' :)
non hai voglia di aprire un hacklab?
o forse dovremmo dire un pensionato? (almeno per noi)

ah, BIDONARO!
ad hackit non sei venuto! (non l'avevo ancora scritto, te lo dovevo)

cmq,

caro/a billie,

mi rendo conto di aver risposto sul modello degli anni '90, occupazione,
autogestione, resistere agli sgomberi, turni, assemblee, centri
sociali..

quel che volevo intendere e' che l'agire deve essere politico e consapevole,
direi che questa e' l'unica cosa che mi fa veramente la differenza.

il resto l'ho messo li per spaventare un po'.
del resto se ci si spaventa per tre parole e' meglio che non si cominci affatto.

ad ogni modo, se qualcuno vuole veramente discutere di uno spazio a
milano che si occupi di hacking e politica non istituzionale a me puo'
interessare e per un poco possiamo anche usare questa lista per trovarci
e poi magari migrare nell'ennesima ML e magari vederci in RL.

quanti se, magari, forse..
ci voglioni GIOVANI.
cia'
bombo