[Paesibaschiliberi] Fwd: AZKEN EGITARAUA ELKARTASUN ASTEAZ/P…

Author: eh-lagunak
Subject: [Paesibaschiliberi] Fwd: AZKEN EGITARAUA ELKARTASUN ASTEAZ/PROGRAMA DE FIESTAS(JE, JE)
Ecco cosa c'è in ballo a livello internazionale.....questo comunicato ci
arriva direttamente da ELKARTASUNA.ITALIA@???.

Da segnalare Bergamo e Rovato (bs) che non compaiono nelle iniziative
publicizzate de Askapena..comunque a tutti è gia' arrivato l'avviso delle
varie iniziative italiane...ho gia' mandato comunicazione a tutti nelle
mail precedenti delle varie iniziative commettendo lo sbaglio di citare A.
Miotto come partecipante all'iniziativa di Bergamo con Julen A. ma mi
dicono che sara' presente solo a Milano...(tra l'altro l'ho citato come
giornalista di Radio Popolare quando invece è di Peace Reporter..).
L'ultima , ma non per importanza , è l'iniziativa che si svolgera' a Nuoro
per indizione del Comitato Permanente Contro la Repressione:
26 febbraio 2008 alle ore 19:30
c/o il circolo culturale Madriche
in via Convento n°50 a Nuoro.
Incontro Dibattito sulla situazione in Euskal Herria