Címzett: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Tárgy: [Animate] da Lucho
Ciao amanti delle immagini indipendenti
dopo Lucca (chi c'era c'era) si può dire che
- abbiamo evitato il freddo
- si comincia a vedere una media qualitativa piuttosto buona
- lucca è bella
- bla bla bla.

senza dilungarmi troppo rinnovo l'invito a partecipare anche per
l'anno prossimo in quanto è forse l'unica manifestazione ufficiale
d'italia (ad essere bella e piena di gente)
un po' come il motorshow o la fiera del porno.
quindi indipendenti tutti anche ciociari partecipate e ne vedrete
delle belle (poi è inutile che state ore in fila allo stand della
coconino, ci sono tanti altri editori)

viva l'arte e viva l'alcol

baci
Lucho

p.s.
Cecilia se questa mail ti arriva mi scrivi che ho perso tutto e ti cerco