Re: [Hackmeeting] Tentativi di accesso da Tim?

Author: dominus
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tentativi di accesso da Tim?

Sisi alla fine me ne posso anche fregare :p ...
Ma la politica del niente vitti e niente sacciu non mi piace quindi...
quando mi annoio... una bella mail di 3 mb non gli fa male agli
operatori tim...
Tanto lo so che non risolveranno... daltronde mica possono staccare la
spina agli utenti :) ...
Ma neanche che debbano bussarmi di continuo le porte a me :p .

--
gpg --recv-keys --keyserver keyserver.linux.it 6694A1DF
Key fingerprint = F6F3 662F BAB0 B870 B923 FA29 1E65 123F 6694 A1DF