Re: [Hackmeeting] Proposte seminari

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte seminari
On Mon, Aug 27, 2007 at 11:38:43AM +0200, Marco A. Calamari wrote:

> Qual e' il posto ufficiale per mettere una proposta di seminario
> senza che venga nuovamente cancellata ?

:(
si in effetti mi domando chi cazzo fece quel mezzo repulisti SBAGLIANDO.

> Rifare le cose e' odioso, ma se ce vo' .....
>
> Ciao. Marco

in effetti cristomorto il wiki e' un po' a culo, che ha login e pwd che
non so, ad esempio e credo tanti qui, percio' e' inutile.
so quella del back office di pubblicazione sul sito,
questa settimana posso aggiornare io qualunque proposta di seminario che
arrivi in questa lista e che abbia queste informazioni:

oratore
tema
durata
preferenza sul giorno e sull'ora e pure sulla stanza se crede. :)

poi dalla prossima settimana passerei il compitino ai cari acari
pisani che tanto ci tengono a questo meeting. (ihihi sono a pisa
in questo momento, percio' lo faccio io)

che banda di scombinati che siamo.
bombo