Re: [Hackmeeting] PropaganDaDa

Author: Giuseppe manzavino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PropaganDaDa
dewanee ha scritto:

> ehm... aprire un programma di editing grafico e provarci
> a farne un un po' piu` accattivante?
>
> Che poi che cazzo vuol dire piu` accattivante? mi sembra un po'
> TANTO generico come commmento!
>
> scusate ma non ho resistito...
>
> d.

Chiedo umilmente scusa alla lista. Dopo mi son reso conto che ho scritto
una sciocchezza. Comunque per accattivante volevo dire: c'avrei visto
bene una grafica un pò più cyberpunk (in canale avevo suggerito qualcosa
tipo arte del prof bad trip) insomma, lo vedevo un tantino scarno. Per
quanto riguarda il provarci lo farò appena ne avrò la possibilità. Spero
abbiate accettato le scuse.
Ciao lista