Re: [Hackmeeting] metalogo del decennale

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] metalogo del decennale
alieno wrote:
> Nel torrido di agosto gli hacari proliferano e lanciano provocazioni e
> sfide... io ho accettao quella di fare un logo del decennale.
>

> Qualcosa che celebrasse la data il passato il berdismo e tutto il pesce!
>
> Eccovi allora la mia versione: una fetida celebrazione della nostra
> storia spalmata sul vero ed unico oggetto nerd/analogico (che compia 25
> anni prorpio quest'anno) il cubo di rubick

Delle proposte fatte questa e' forse quella che preferisco. Tuttavia,
secondo me, va migliorata la precisione dell'immagine e andrebbero fatte
delle versioni alternative (invertita, piccola, icona etc...). Deve
essere garantita la possibilita' di stamparlo ovunque (sia su fondo nero
che su fondo bianco ad esempio) e sarebbe utili una certa "scalabilita'"
(cioe' ci vorrebbe una versione vettoriale). Almeno, queste sono le
precauzioni che mi erano venute in mente mentre facevo la mia proposta.

Cmq ripeto, mi piace ;)

dw

PS: il "logo" infilato nella 2a riga 1a colonna (l'unico bianco) forse
si potrebbe invertire per avere un risultato piu' omogeneo...