Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
Thu, Aug 02, 2007 at 10:58:01AM +0200, caparossa wrote:

> provi cosa? che i giornalisti sono dei servi che dicono quello che gli

(bla bla)
> demolite dopo il '68?

*ma che CAZZO STAI A DDI' ?????* :)

> di che parli, asbesto?

di fare una conferenza stampa. di che parli tu piuttosto :D

> no, non e' quello di cui parlavi, perche' un conto e' essere media

lo sai tu di cosa parlavo? :)

> e cmq non ho ricordo di giornalisti mandati a fanculo (non che non se lo

LA MADONNA! AHHAHAHAHAHA

> vai: asbesto alla guida del novello ufficio stampa di hackit07.
> non vedo l'ora di vederti all'opera!

no grazie, io auspico, non mi propongo in prima persona, perche'
non posso ed ho altro da fare.

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]